In caso di reso, questo deve essere comunicato al numero +393488633665 entro 24 ore dalla consegna del pacco, così da provvedere subito alla procedura di reso con il corriere.
La restituzione di uno o piu’ articoli deve necessariamente avvenire a responsabilità del Cliente entro entro 15 giorni dalla consegna della merce e solo a condizione che le calzature/ accessori resi risultino integri e MAI utilizzati, pertanto invitiamo a provare le calzature su una superficie morbida al fine di non danneggiare la suola o altre parti del prodotto stesso.
“È pregato di rispedire i beni o di consegnarli a noi all’indirizzo SPOSA ELEGANCE di ANDREOZZI MARIO VIA BELVEDERE, 20 – 81031 AVESRA CE, senza indebiti ritardi e in ogni caso entro 14 giorni dal giorno in cui ci ha comunicato il suo recesso dal presente contratto. Il termine è rispettato se lei rispedisce i beni prima della scadenza del periodo di 14 giorni. I costi diretti della restituzione dei beni saranno a Suo carico.”
ISTRUZIONI PER IL RESO
- A) – Per richiedere l’autorizzazione al reso, il Cliente può contattarci tramite WhatsApp o inviare una richiesta al nostro indirizzo email marioandreozzi2@gmail.com entro 15 giorni la merce deve rientrare in azienda. Nella e-mail devono essere specificati i codici degli articoli che si intendono restituire e il numero d’ordine. Una volta ricevuta la richiesta di reso, invieremo al Cliente una conferma con le specifiche da seguire.
– Il costo della spedizione sarà a carico del Cliente in caso di rimborso DEFINITIVO o cambio numero scarpe. La spedizione è a rischio e pericolo del Cliente: Mama Sposa Elegance non è responsabile di ogni eventuale smarrimento o danneggiamento dovuto a imballaggio non adeguato o ritardo nella consegna.
Il Cliente che desideri effettuare un cambio di taglia, colore o articolo, può contattarci tramite WhatsApp o mandare una mail a marioandreozzi2@gmail.com e manderemo noi il corriere al cliente per ritirare il pacco (è consentito solo un cambio), PER GLI ORDINI ESTERI IL CAMBIO VA A CARICO DEL CLIENTE ,una volta arrivato l’articolo in azienda poi spediremo il sostitutivo.
In caso di reso definitivo con rimborso il corriere andrà a CARICO DEL CLIENTE
Se la procedura di reso è stata eseguita in modo corretto, nel rispetto di tutte le condizioni, il Cliente riceverà una mail di avvenuta accettazione del reso.
Il rimborso dovuto sarà effettuato con lo stesso metodo di pagamento con cui viene effettuato l’acquisto
La procedure di reso definitivo con RIMBORSO viene effettuata entro 15 giorni da quando la merce arriva in azienda.
La tempistica può variare leggermente in base al circuito bancario della Carta di Credito utilizzata.
Istruzioni di recesso per la vendita di beni
Lei ha il diritto di recedere dal contratto, senza indicarne le ragioni, entro 14 giorni.
Il periodo di recesso scade dopo 14 giorni dal giorno in cui lei o un terzo, diverso dal vettore da lei designato, acquisisce il possesso fisico dell’ultimo bene.
Per esercitare il diritto di recesso, lei è tenuto a informarci (Inserire: il nome/la denominazione, l’indirizzo e, qualora disponibili, il numero di telefono e l’indirizzo di posta elettronica del venditore) della sua decisione di recedere dal presente contratto tramite una dichiarazione esplicita, ad esempio lettera inviata per posta, fax o mail.
Per rispettare il termine di recesso, è sufficiente che lei invii la comunicazione relativa all’esercizio del diritto di recesso prima della scadenza del periodo di recesso.
Effetti del recesso
Se lei recede dal presente contratto, le saranno rimborsati tutti i pagamenti che ha effettuato a nostro favore, compresi i costi di consegna (ad eccezione dei costi supplementari derivanti dalla sua eventuale scelta di un tipo di consegna diverso dal tipo meno costoso di consegna standard da noi offerto), senza indebito ritardo e in ogni caso non oltre 14 giorni dal giorno in cui siamo informati della sua decisione di recedere dal presente contratto. Detti rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso mezzo di pagamento da lei usato per la transazione iniziale, salvo che lei non abbia espressamente convenuto altrimenti; in ogni caso, non dovrà sostenere alcun costo quale conseguenza di tale rimborso. Il rimborso può essere sospeso fino al ricevimento dei beni oppure fino all’avvenuta dimostrazione da parte del consumatore di aver rispedito i beni, se precedente.
È pregato di rispedire i beni o di consegnarli a noi all’indirizzo [qui inserire: la denominazione e l’indirizzo del venditore per i resi], senza indebiti ritardi e in ogni caso entro 14 giorni dal giorno in cui ci ha comunicato il suo recesso dal presente contratto. Il termine è rispettato se lei rispedisce i beni prima della scadenza del periodo di 14 giorni. (Scegliere fra: I costi diretti della restituzione dei beni saranno a suo carico, oppure I costi della restituzione dei beni saranno a nostro carico).
Lei è responsabile solo della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione del bene diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento degli stessi.”